INGROSSO

Cherpesca offre ai clienti del settore ho.re.ca un ampia gamma di prodotti ittici selezionati: freschi, surgelati, conservati e affumicati. Pescherie, strutture alberghiere, ristoranti, gastronomie, supermercati e bar trovano nel reparto ingrosso organizzazione, un’accurata assistenza al cliente e consegne tempestive.

LA STRUTTURA

Il reparto ingrosso, totalmente rinnovato e ampliato nel 2019, si estende su una superfice di oltre 400 mq ed è dedicato alla vendita diretta e alla preparazione degli ordini per le consegne.
Le celle frigorifere per lo stoccaggio di pesce fresco e congelato di oltre 1000 mq sono controllate da sistemi informatici all’avanguardia che garantiscono un efficiente organizzazione del magazzino.

ORDINI E LOGISTICA

I clienti all’ingrosso effettuano gli ordini tramite l’apposita mail dedicata alle prenotazioni oppure telefonicamente con l’assistenza dell’ufficio commerciale.
Grazie ai 9 automezzi di proprietà, gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore in base alle zone di consegna: Lago di Garda, Lago d’Iseo e le città di Brescia, Mantova, Cremona, Bergamo e Verona.
I clienti che preferiscono scegliere personalmente il prodotto possono recarsi direttamente in sede, dove vengono assistiti dagli addetti alle vendite.

SERVIZI

Il reparto ingrosso prevede una serie di servizi speciali e di modalità lavorative molto apprezzati dai clienti:


  • Esposizione giornaliera del pescato italiano ed estero
  • Garanzia di reperibilità per i prodotti surgelati
  • Servizio di pulitura e sfilettatura su prenotazione
  • Prodotti confezionati per supermercati e negozi garantiti a marchio Cherpesca
  • Produzioni surgelate di composizioni ben assortite quali misto fritto, riso e scoglio a marchio Cherpesca